L’esigenza per le aziende di aumentare il livello di sicurezza e migliorare l’organizzazione della forza lavoro e dei visitatori, cercando di ridurre i costi eccessivi, si sta sempre di più affermando. Diventa dunque necessario monitorare gli accessi in determinate aree, assegnando autorizzazioni e utilizzando un’unica piattaforma software in grado di integrare più di un sistema come ad esempio videosorveglianza, controllo accessi e anti intrusione.
Internavigare e Midpoint Security, presentano CredoID V4, una open platform per l’integrazione convergente di controllo accessi, anti intrusione, videosorveglianza, rilevazione presenze, con la possibilità di personalizzare alert e funzioni di controllo in base alle esigenze del cliente e integrare dispositivi IP.
I sistemi di videosorveglianza e i software di controllo accessi, sono due applicazioni che si incastrano perfettamente, riuscendo a creare un sistema di sicurezza altamente valido e sicuro. Per esempio, al verificarsi di un’apertura forzata di un’entrata, o ai numerosi tentativi di accesso negato in un’area protetta da un sistema di controllo accessi, il software interroga in maniera automatica il VMS al fine di integrare i report eventi con il flusso video o snapshot dell’ evento che ha generato l’allarme. La funzione di report integrati di vari sistemi come videosorveglianza, controllo accessi e anti intrusione, integrata in una dashboard per la postazione operatore semplice ed intuitiva, rende il prodotto uno strumento ideale per aziende, ospedali, aeroporti, banche e tutte le situazione dove è necessario garantire la protezione dell’individuo, salvaguardare sia l’incolumità della persona che i beni contenuti o semplicemente gestire il flusso degli autorizzati in determinate zone.
Le funzioni di riconoscimento targhe, lettura biometrica, design e stampa delle carte, fatturazione mensa, mappe interattive, facilità di scambio di dati con i sistemi ERP e la possibilità di creare script Python rendono CredoID uno strumento altamente flessibile per ogni esigenza.
Perché acquistare CredoID V4?
La soluzione garantisce interoperabilità e flessibilità nella progettazione e supporta l’intera gamma di controller e moduli di estensione HID Edge Plus, credenziali mobile HID, VertX Evo e Mercury, dispositivi biometrici Suprema e terminali T&A, Maniglie e cilindri RFID Aperio e controller Axis. CredoID permette l’integrazione con VMS Digifort (con relativa funzionalità di riconoscimento targhe), e i dispositivi anti intrusione ASB.
Per ulteriori informazioni contattaci e/o clicca qui per il datasheet.