Il Ministro Giulia Buongiorno ha annunciato l’arrivo del “DDL concretezza” propedeutico alla trasformazione digitale della pubblica amministrazione.
Insieme alle novità relative alla Carta di Identità elettronica e all’introduzione di nuove procedure relative all’autocertificazione, è stato annunciato lo sblocco dell’utilizzo di dispositivi di rilevazione biometrica e di videosorveglianza per combattere i “furbetti del cartellino”.
Internavigare s.r.l. è operativa già da diversi anni nel campo della rilevazione biometrica e dei sistemi di Controllo Accesso Fisico e Logico e Videosorveglianza. Grazie anche all’esperienza maturata nell’ambito dello sviluppo dell’applicazione mobile ComuneSmart, dedicata alle pubbliche amministrazioni, Internavigare è in grado di individuare le esigenze del cliente e di guidarlo nella progettazione e realizzazione dell’intero sistema di controllo biometrico.
Per informazioni è possibile contattare lo staff commerciale al numero 031 890624 o all’indirizzo info@internavigare.com