DigitalPersona Workstation
I sistemi operativi Microsoft Windows richiedono che tutti gli utenti accedano al computer con un account valido per usufruire delle risorse locali e di rete. Dopo che un utente è stato autenticato, le tecnologie di autorizzazione e controllo d’accesso proteggono ulteriormente le risorse determinando se l’utente è autorizzato ad accedere a una risorsa. DigitalPersona Workstation è compatibile con Microsoft Windows 7 e versioni successive (32 bit e 64 bit) e offre un’autenticazione multifattore avanzata per le aziende e in particolare per gli utenti remoti.
L’autenticazione a più fattori di HID DigitalPersona, trasforma il modo in cui i dirigenti IT proteggono l’integrità dell’organizzazione digitale, andando oltre l’autenticazione a due e più fattori.
La soluzione offre ai dirigenti IT lungimiranti la possibilità di implementare il set ottimale di autenticazione, fattore per fornire agli utenti un accesso rapido e sicuro a Windows®, nonché accesso VPN, Web, dispositivi mobili e applicazioni cloud.
Trasforma il tuo protocollo di autenticazione di accesso a Windows con DigitalPersona e fornisci livelli completamente nuovi di protezione, utilizzando una delle più ampie offerte di metodi di autenticazione del settore.
Ambiti di applicazione
– Banche / Unioni di credito
– Servizi finanziari
– Governo federale, statale e locale
– Imprese
– Assistenza sanitaria e Istituzioni accademiche
Offerte di applicazione
– MFA
– Federazione
– Rest API
– Gestione Password
– Windows Longon