In uno degli articoli precedenti abbiamo parlato di come un sistema per il controllo degli accessi e la rilevazione presenze, sia diventato un fattore indispensabile per avere sicurezza sul lavoro e in altri ambiti, in modo particolare per gestire in maniera efficiente gli accessi delle persone preventivamente identificate ed autorizzate.
Oltre a Kaptio, la nostra azienda Internavigare propone un ulteriore prodotto, perfetto per interfacciarsi con il controllo accessi. Flexy Online si presenta sotto quattro differenti finiture: terminale RFID Mifare, terminale RFID e lettore d’impronta digitale, Kit integrazione OEM, o con opzione PoE.
Disponendo di dimensioni molto ridotte e di un lettore MIFARE integrato, il dispositivo è facile da integrare, consentendo in questo modo di risparmiare spazio anche nell’installazione.
Tali caratteristiche permettono l’impiego della soluzione nell’integrazione dei tornelli per il controllo accessi o in accessi a pagamento.
La soluzione fa parte della nuova generazione di elettronica Kimaldi compatibile con KXP, protocollo di comunicazione, in modo che l’applicazione possa controllare completamente il dispositivo utilizzando metodi ed eventi della libreria KProduct.
Casi d’uso
- Scuole
- Centri sportivi all’acqua e alle luci)
- Aziende
- Spa e centri benessere,
- Ristoranti e alberghi.
Il dispositivo è altamente versatile e può essere adoperato anche per la gestione delle risorse. Ad esempio Nei campi sportivi o palestre può essere utilizzzato per controllare l’accesso alle docce, all’acqua e alle luci. Ma non solo! Con Flexy Online è possibile sia effettuare pagamenti che gestire prenotazioni corsi o aree per centri sportivi, ricreativi, alberghi e ristoranti.
Perché scegliere i prodotti Flexy Online?
I prodotti Flexy presentano numerose qualità che rendono la soluzione unica. Essi sono facili da mantenere, dispongono di un’alta modularità, offrono opzioni per integrare dispositivi hardware aggiuntivi. Per il modulo di accesso biometrico, forniscono una funzione di archiviazione su scheda (SoC – Storage on Card), in modo tale da poter memorizzare il template sulla card e fare il matching con l’impronta biometrica letta. In aggiunta i dispositivi sono dotati della protezione IP65 contro polvere e acqua. Tutti i modelli Flexy sono compatibili con la libreria KProduct che dispone di tutte le risorse per le comunicazioni Host con il terminale attraverso connessione RS-232 ed Ethernet UDP.
SPECIFICHE
Per ulteriori informazioni contattaci e/o clicca qui per il datasheet.