Protezione dei dati sul proprio computer, transazione sicure, accesso rapido ai nostri dati, verifica d’identità per accessi ai dati sensibili, accesso autorizzato ai servizi. Queste sono solo alcune delle necessità con cui ci interfacciamo ogni giorno. Quello che desideriamo è che ogni operazione elencata venga effettuata in modo semplice, veloce e sicura. Ed ecco che la biometria viene in nostro soccorso.
Internavigare, insieme ad HID Global Inc., presenta i lettori multispettrali di impronte digitali Lumidigm. Essi vengono suddivisi in due serie: Serie-V e Serie-M. La gamma Lumidigm Serie-V offre una tecnologia di autenticazione con le impronte digitali che ad oggi si rivela essere la più sicura, conveniente e affidabile presente sul mercato. Fornendo già l’autenticazione biometrica per oltre due miliardi di transazioni bancomat all’anno in tutto il mondo, la Serie-V è perfetta per applicazioni in ambito bancario, sanitario e identificativo del cittadino.
I lettori della gamma Lumidigm Serie-M offrono usabilità, rilevamento della vivacità ad alte prestazioni ed affidabile corrispondenza biometrica, perfetta per l‘autenticazione basata su PC, la sicurezza IT e il single sign-on (SSO). Essa opera in ambienti Windows, Linux o Android.
Entrambe le serie sono disponibili in formato streaming ed embedded. Nel primo caso tutti i processi di elaborazione e corrispondenza vengono effettuati nel PC host, mentre nel secondo caso sia l’elaborazione che l’archiviazione e corrispondenza delle impronte saranno eseguiti nel dispositivo stesso.
Perché scegliere i lettori HID LUMIDIGM?
I lettori multispettrali sono parte dei prodotti Lumidigm. Essi si caratterizzano per un’acquisizione dell’impronta molto rapida (acquisizione con un singolo tentativo), crittografia end-to-end, alte capacità di rifiutare le false impronte, capacità di identificazione e verifica anche con dita sporche, bagnate, secche, rovinate, oleose. Questo perché il confronto viene effettuato con i pattern dei capillari interni che sono gli stessi dei pattern esterni delle impronte digitali. Grazie ad una superficie ottica resistente, non avviene nessuna degradazione della piastra di appoggio del dito, rendendo così il prodotto notevolmente durevole. Lumidigm offre anche la tecnologia liveness, capace di verificare che l’impronta non appartenga ad un falso dito. Con quest’ultima tecnologia, i sensori della Serie-V e Serie-M, sono stati gli unici ad ottenere la certificazione ISO 30107-3 liveness Presentation Attack Detection (PAD) con un punteggio del 100%.
Per ulteriori informazioni contattaci e/o clicca qui.