- Finger Vein Recognition
- Hitachi HiFive
- Hitachi VeinID Scanner
- OEM
- Omnikey 3121 Reader Board
- OMNIKEY 5122
- OMNIKEY® 5127CK Mini CCID & Keyboard Wedge Reader
- ICLASS SE READER MODULE
- Smart Reader RFID – NFC
- Smart Reader Contact
- Biometric USB
- DigitalPersona
- Lumidigm
- Suprema
- HID
- Smart Token
- Fido2 Key Identiv
- Smart Card & Credential HID
- Smart Card Contact Chip
- Smart Card RFID
- Smart TAG
- Smart Logon SSO
- HID Crescendo C1150
HID Crescendo C1150
La stessa card puo’ essere utilizzata per applicazioni di SSO, strong authentication logica e accesso fisico.
La soluzione puo’ essere implementata con costi contenuti e utilizzando soluzioni hardware per l’accesso fisico e logico di HID. Non è necessario acquistare costosi server HSM, applicativi che spesso si presentano difficili da implementare e da integrare nella preesistente struttura.
Le card Crescendo sono disponibili in tutte le modalità multi-tecnologia e in particolare con interfaccia Mifare da 4K oppure Iclass o 125khz per soddisfare ogni richiesta di integrazione con servizi dispositivi già esistenti.
L’utilizzo di queste card per il WinLogon con domini Windows o per operazioni che richiedono certificati precaricati sulla card avviene in modo estremamente semplice e con l’uso di Middleware che vengono messi a disposizione direttamente da HID-Active Identity.
- Alto livello di sicurezza
- Supporta Secure Identity Object™ (SIO)
- Scalabile (card personalizzabili e possibilità di sviluppo e compatibilità con un gran numero di applicazioni per l’accesso logico e fisico)
- Riduzione Costi (utilizzo di una sola card per l’accesso fisico e logico)
- PKI basato su due fattori di autenticazione
- Versatile (disponibile con diverse tecnologie (HID Prox, Indala® Prox, Hitag, Legic, iCLASS® MIFARE® and DESFire® EV1)
- Semplicità di integrazione e utilizzo con sistemi WINLOGON e SSO
Overview
Le card Crescendo® C1150 sono delle card formato carta di credito certificate Microsoft che possono essere utilizzate per il WinLogin, per la strong autentication e l’accesso fisico e logico. Si tratta di una soluzione multi applicazione e multitecnologia molto flessibile e potente che puo’ essere utilizzata da aziende e enti istituzionali per migliorare e ottimizzare la gestione delle password e della sicurezza.
La carta puo’ essere utilizzata con tutti i lettori di smart card Omnikey e in particolare con il lettore Omnikey 3121 ad inserimento verticale molto utilizzato in ambienti ospedalieri, bancari e governativi.
Questa soluzione semplice ed efficace consente una agevole gestione delle password di dominio e di accesso alle varie applicazioni contribuendo alla razionalizzazione delle risorse in termini di risparmio di spesa e di ottimizzazione delle tempistiche di accesso.
La convergenza con i dispositivi di accesso fisico di terze parti o di HID consente di utilizzare questa unica card come ID card multifunzione.
La carta puo’ essere usata in combinazione alle altre soluzioni di HID Global e ActivIdentity® Applet Framework per Javacard-based devices. Queste soluzioni consentono di gestire in modo estremamente sicuro l’identità digitale, le credenziali di accesso, l’ encryption di dati e altre importanti funzioni di sicurezza.
Le card Crescendo C1150 rappresentano la soluzione ideale per organizzazioni di tutte le dimensioni e per coloro che vogliono implementare le soluzioni avanzate ActivClient®, naviGO® and 4TRESS®.
Caratteristiche
- Compatibile con tutti i lettori di smart card a contatto Omnikey HID e con i lettori contactless per l’interfaccia RFID
- Soluzione a basso investimento economico che consente di ridurre tempi di implementazione e di incrementare la produttività
- Possibilità di integrazione con HID Global’s SIO™ (Security Identity Object)
- Implementazione semplice e immediata senza installazione di software di terze parti
- Carta multitecnologia – Contatto 7816 e Contactless (125 KHz) e/o ISO/IEC 14443/15693 (MIFARE®/ HID iCLASS®). Le card Crescendo possono essere fornite con tutte le combinazioni ( HID iCLASS, Indala, MIFARE Classic, MIFARE DESFire EV1).
- Alta capacità di memoria disponibile per la memorizzazione delle credenziali: PKI Digital Certificates, Single Sign-On (SSO), password per l’autenticazione per funzioni di HDD Encryption, one time password usando le altre soluzioni di HID .
- Chip ad alta sicurezza – conforme Common Criteria EAL5+.
Pre – Personalizzazione Chip
- Possibilità di memorizzazione di 9 PKI keys e di certificati X.509 .
- Gestione di blocco e sblocco PIN con procedura Master.
- Carta certificata per l’uso di sistemi One Time Password con algoritmi certificati di HID ActivID .
- Microsoft certified mini driver senza costi aggiuntivi; carta interoperabile con Windows Forefront Identity Manager 2010 e altri Windows mini driver .
- Supporto tecnico qualificato per l’uso con altri dispositivi contactless di HID
- HID iCLASS® da32k (4 KB with 16k/16+16k/1) e 125 KHz.
- >NXP MIFARE® CLASSIC 4K or DESFire® EV1 8K .
- Possibile combinazioni con tecnologie tipo Legic e di altre terze parti.
- Programmabili con Secure Identity Object (SIO) per incrementare la sicurezza.
Video
- Microsoft Certificate Services configuration for HID Crescendo C1150
- HID Crescendo Issuance
- Prepare AD for smart card users